FAQ domande e risposte

Per creare un account utilizza l’icona “il mio profilo” a fianco della barra di ricerca, quindi compila il form “registrazione” inserendo il tuo indirizzo email. Puoi anche creare un account durante la conferma dell’ordine. se non lo hai già fatto prima, ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo di spedizione durante la conferma di un ordine.

Tag: Account

Comment on this FAQ

Dopo aver effettuato l’accesso, potrai accedere al tuo profilo e modificare le tue informazioni come gli indirizzi di spedizione, o cambiare i tuoi dettagli come il nome utente, l’indirizzo email e la password. Se hai invece perso la password, devi effettuare il ripristino con l’apposita procedura.

Comment on this FAQ

Per ripristinare la password devi accedere alla form di accesso e selezionare il link “Hai perso la password?”, inserendo quindi il nome utente o l’indirizzo email che hai utilizzato per effettuare la registrazione. Se non li ricordi, ti preghiamo di contattare l’assistenza clienti.

Comment on this FAQ

Se non riesci a risolvere un problema, puoi ottenere aiuto contattando l’assistenza clienti; trovi i collegamenti nel fondo della pagina, nella sezione “hai bisogno di aiuto?”

Comment on this FAQ

Per visualizzare la tua lista dei desideri su ogni dispositivo, devi disporre di un account ed effettuare l’accesso. Se non hai effettuato l’accesso, la lista dei desideri verrà salvata solo temporaneamente sul dispositivo in uso. Se pulisci la cache del browser o utilizzi il sito su un altro dispositivo, perderai la lista dei desideri. Se crei un account o effettui l’accesso dopo aver inserito prodotti nella tua lista dei desideri, la lista dei desideri verrà automaticamente salvata sul tuo profilo.

Comment on this FAQ

Se hai riscontrato un problema o un malfunzionamento durante la navigazione sul sito, ti preghiamo di segnalarcelo tramite l’assistenza clienti; trovi i collegamenti nel fondo della pagina, nella sezione “hai bisogno di aiuto?”

Comment on this FAQ

Trovi i collegamenti alle nostre policy nel fondo della pagina, nella sezione “policy di Seilia.it”.

Tag: Policy

Comment on this FAQ

Le recensioni dei clienti forniscono valutazioni generali da parte di altri clienti Seilia.it, che hanno acquistato lo stesso prodotto. Incoraggiamo i clienti a condividere le loro esperienze, raccogliendo opinioni sia positive o critiche, ma non ammettiamo la pubblicazione di recensioni inadatte, ingiuriose o con finalità promozionali. Se ritieni che il contenuto di una recensione sia inadatto o violi le regole, ti preghiamo di segnalarcelo tramite l’assistenza clienti. Ricordati che puoi recensire un prodotto solo se hai effettuato l’accesso.

Comment on this FAQ

Per acquistare su Seilia.it devi prima riempire il carrello, selezionando i prodotti che desideri e premendo il bottone “aggiungi al carrello”, e poi concludere l’ordine tramite il bottone “concludi ordine”. Il carrello dividerà automaticamente i tuoi prodotti, applicando per ciascuno i costi di spedizione. Dovrai però effettuare un solo pagamento.

Comment on this FAQ

Il metodo di pagamento che accettiamo su Seilia.it è PayPal, puoi quindi pagare con le carte di credito accettate da PayPal. In italia sono: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Non è necessario avere un account PayPal per effettuare il pagamento di un ordine.

Comment on this FAQ

Se hai una domanda riguardo ad un prodotto, puoi utilizzare la compilazione della form Assistenza Clienti. Ti consigliamo anche di leggere le recensioni degli utenti.

Comment on this FAQ

Quando acquisti su Seilia.it, le modalità d’acquisto sono riportate nella Policy d’acquisto clienti.

Comment on this FAQ

Seilia.it avviserà il cliente quando si verificano ritardi nelle spedizioni. Se il tuo ordine non è stato consegnato dopo il periodo indicato, ti invitiamo dapprima a provare a risolvere la situazione contattando direttamente Seilia.it tramite l’apposito form in assistenza clienti. La maggior parte dei problemi sui ritardi si risolve semplicemente con qualche giorno in più di attesa.

Ti ricordiamo che potrai richiedere il rimborso di un ordine non consegnato dopo 30 giorni dall’acquisto.

Comment on this FAQ

Ti ricordiamo di verificare lo stato del pacco al momento della consegna; qualora il pacco presenti danneggiamenti o manomissioni, notificalo al corriere e accetta la consegna “con riserva”.

Se riscontri che un prodotto del tuo ordine è danneggiato, ti invitiamo a contattare il venditore e segnalare il problema per definire tempi e modi di sostituzione del prodotto.

Comment on this FAQ

Puoi usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Ti invitiamo a leggere la Policy d’acquisto clienti per visionare i tempi e modi in cui effettuare la restituzione del prodotto o contattarci tramite la form Assistenza Clienti.

Ricorda che il costo di spedizione per la restituzione di un prodotto è a tuo carico, e che il Seilia.it può trattiene il rimborso fino al momento dell’arrivo della merce in magazzino.

Ricordiamo che per ottenere il rimborso, la merce deve rientrare c/o il magazzino di Seilia.it con imballi originali non rovinati. Seilia.it effettuerà un controllo funzionale sul bene acquistato per verificare che non sia stato manomesso e che corrisponda a modello acquistato.



Comment on this FAQ

Per ottenere la riparazione o la sostituzione di un prodotto in garanzia, ti invitiamo a leggere le indicazioni riportate sulla Policy d’acquisto clientela o a contattarci compilando il form presente alla pagina Assistenza Clienti.

Comment on this FAQ

Load More

Wishlist 0
Continue Shopping